Il Regolamento didattico del Corso di laurea in Global Governance prevede l'istituzione di un Comitato Strategico, con ruolo consultivo e propositivo nei confronti del Consiglio di Corso in materia di indirizzo e sviluppo dell’offerta formativa, oltre che sulle strategie di diffusione in Italia e all’estero del corso di studi.
È composto da personalità di spicco e comprovata esperienza in campo accademico, istituzionale, imprenditoriale per un numero massimo di 16 membri, che decadono per volontà propria o del Consiglio in caso di motivata necessità.
Il Coordinatore propone al Consiglio di corso di studio i nominativi dei componenti del Comitato Strategico, che devono essere approvati all’unanimità da parte del Consiglio. I Componenti del Comitato Strategico eleggono al loro interno il Presidente del Comitato Strategico.
Il Presidente dura in carica per 5 anni, convoca le riunioni del Comitato (almeno tre volte l’anno) a cui partecipano, come uditori, Coordinatore e Vice Coordinatore.
Per maggiori informazioni vai alla sezione Comitato Strategico
Resoconto dell'incontro dell' 8 maggio 2015
Resoconto dell’incontro del 19 novembre 2015