Mobile Marketing per lo Sport

Le nuove frontiere della comunicazione digitale come sbocco nel futuro mercato del lavoro dei professionisti dello sport.

giovedì 19 ottobre 2017 h. 10:00-13:00

Sala del Consiglio

Edificio B - Secondo piano

Descrizione

Seminario introduttivo del Corso “Crossmedialità nella Sports Industry”, articolato in 6 incontri previsti per il 19 e 26 Ottobre; 2, 9, 16 e 30 Novembre.

Il Seminario del 19 ottobre alle ore 10 (Sala del Consiglio, Facoltà di Economia) sul “Mobile Marketing per lo Sport” organizzato dal Master in Marketing e Management dello Sport in collaborazione con il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, in cui interverranno Sergio Cherubini (Docente di Marketing, Presidente MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Simonetta Pattuglia (Docente di Marketing Comunicazione e Media, Direttore MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Marcel Vulpis (Direttore SportEconomy), Cristiano Habetswallner (Sponsorship Director TIM), Marco Ventura (Digital Communication Coninet), Fabio Lalli (Founder Iquii) e Michele Imbimbo (CEO & Founder Stargraph).

Il Seminario si rivolge, oltre che agli studenti della Facoltà di Economia, a tutti gli operatori del sistema sportivo, siano essi in organismi privati o pubblici, professionistici o amatoriali, nazionali o locali, interessati a sviluppare competenze di management e marketing orientati alla sostenibilità socio-economica, oltre che sportiva, in un contesto sempre più competitivo.

La partecipazione è aperta a tutti, si richiede gentile conferma di adesione.
La frequenza al corso dà diritto a 6 CFU C.d.S. Magistrali.

website http://economia.uniroma2.it/commedia e http://egesport.net

Per informazioni e conferme al Corso: asci@economia.uniroma2.it

Per informazioni e conferme alla giornata introduttiva: damiano.cori@uniroma2.it