Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Mobile Marketing per lo Sport

Le nuove frontiere della comunicazione digitale come sbocco nel futuro mercato del lavoro dei professionisti dello sport.

Quando

giovedì 19 ottobre 2017 h. 10:00-13:00

Dove

Sala del Consiglio

Edificio B - Secondo piano

Facoltà di Economia

Descrizione

Seminario introduttivo del Corso “Crossmedialità nella Sports Industry”, articolato in 6 incontri previsti per il 19 e 26 Ottobre; 2, 9, 16 e 30 Novembre.

Il Seminario del 19 ottobre alle ore 10 (Sala del Consiglio, Facoltà di Economia) sul “Mobile Marketing per lo Sport” organizzato dal Master in Marketing e Management dello Sport in collaborazione con il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, in cui interverranno Sergio Cherubini (Docente di Marketing, Presidente MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Simonetta Pattuglia (Docente di Marketing Comunicazione e Media, Direttore MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Marcel Vulpis (Direttore SportEconomy), Cristiano Habetswallner (Sponsorship Director TIM), Marco Ventura (Digital Communication Coninet), Fabio Lalli (Founder Iquii) e Michele Imbimbo (CEO & Founder Stargraph).

Il Seminario si rivolge, oltre che agli studenti della Facoltà di Economia, a tutti gli operatori del sistema sportivo, siano essi in organismi privati o pubblici, professionistici o amatoriali, nazionali o locali, interessati a sviluppare competenze di management e marketing orientati alla sostenibilità socio-economica, oltre che sportiva, in un contesto sempre più competitivo.

La partecipazione è aperta a tutti, si richiede gentile conferma di adesione.
La frequenza al corso dà diritto a 6 CFU C.d.S. Magistrali.

Comunicato Stampa

website http://economia.uniroma2.it/commedia e http://egesport.net

 

 

 

Contatti

Per informazioni e conferme al Corso: asci@economia.uniroma2.it

Per informazioni e conferme alla giornata introduttiva: damiano.cori@uniroma2.it