Presentazione Master of Science in Finance & Banking

aperto a tutti gli studenti interessati

martedì 17 aprile 2018 h. 15:00-16:00

Aula P4, primo piano dell'Edificio A

Facoltà di Economia - Università degli studi di Roma "Tor Vergata"

Via Columbia, 2 (00133) Roma

Descrizione

Il Prof. Stefano Herzel, Coordinatore del Master of Science in Finance & Banking (LM-16), terrà una breve presentazione del corso di laurea magistrale per tutti gli studenti interessati.

msc_finance@economia.uniroma2.it

Tel: +39 06 7259.5645