Primo Workshop degli Alumni del Master CESMA

L'evento raccoglie a se gli studenti, attuali e passati, delle quattro edizioni del Master, oltre ai docenti e alle aziende partner del Master. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli studenti e docenti interessati alle tematiche svolte dal CESMA.

sabato 24 giugno 2017 h. 10:00-13:00

Aula TL - edificio A piano terra
Facoltà di Economia - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
via Columbia 2 00133 Roma

Descrizione

Aprirà la giornata il Prof. Furio Camillo, dell'Università di Bologna, introducendo il tema delle nuove competenze del Data Scientist.

Seguiranno alcuni interventi di ex studenti del Master dove porteranno la loro esperienza nel passaggio dal Master al mondo aziendale.

Infine, una tavola rotonda composta da docenti accademici e rappresentanti di aziende partner del Master CESMA  rifletterà sulle prospettive future del Data Science.

Il Workshop si concluderà con un lunch.