• BEST PAPER AWARD 2018 al 7th International Research Symposium - SGBED
    REATTIVITA' VERSO I BRAND in termini di LOYALTY e disponibilità a pagare un premium price di diverse generazioni: "Organizing the marketing actions around premium price in technological brands. The case of Apple" presentato al 7th International Research Symposium - SGBED di Dubai, 17 Dicembre 2018
  • BRAND DI DIVERSI SETTORI INDUSTRIALI E GENERAZIONI Y, X E BABY BOOMERS presentata alla Convention ABI-Associazione Bancaria Italiana “#IL CLIENTE”, 10 Aprile 2018
  • Ricerca presentata il 15 settembre alla AIDEA Conference “NEW TRENDS” IN BUSINESS ECONOMICS AND MANAGEMENT STUDIES REWRITING THE RELATIONSHIP BETWEEN BUSINESS AND SOCIETY, September 14-15" BRAND TECNOLOGICI E MILLENNIALS, BABY BOOMERS E GENERATION X
  • MILLENNIALS
  • Best Paper Award XXVIII Sinergie annual conference
  • BRAND HERITAGE
  • BRANDING
  • BRAND REPOSITIONING E PIANIFICAZIONE COMUNICAZIONE
  • CINEMA ED ENTERTAINMENT
  • WEB MARKETING
  • WEB COMMUNICATION