Archivio Eventi

Seminario "Mobile Marketing per lo Sport" 19 ottobre ore 10:00

Il 19 ottobre alle ore 10 presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia Tor Vergata si svolgerà il Seminario  “Mobile Marketing per lo Sport” organizzato dal Master in Marketing e Management dello Sport e dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media.

Interverranno Sergio Cherubini (Docente di Marketing, Presidente MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Simonetta Pattuglia (Docente di Marketing Comunicazione e Media, Direttore MasterMMSport Università di Roma Tor Vergata), Marcel Vulpis (Direttore Sporteconomy.it), Cristiano Habetswallner (Sponsorship Director TIM), Marco Ventura (Digital Communication Coninet), Fabio Lalli (Founder Iquii).

Per info e richieste di partecipazione inviare una email a damiano.cori@uniroma2.it o visita il sito del Master in Marketing e Management dello Sport