Archivio Eventi

Web Marketing & Communication IV Edizione

Ciclo di Seminari in collaborazione con Eikon Strategic Consulting Italia e FERPI- Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Sede: Università Roma "Tor Vergata" - Macroarea di Economia (17-18 marzo e 7-8 aprile 2016)

Il Corso "Web Marketing & Communication" - giunto alla sua quarta edizione - ha la finalità di consentire ai partecipanti di acquisire gli strumenti e le competenze utili per elaborare e sviluppare operativamente strategie che garantiscano ai Brand una presenza online dinamica, informativa ed engaging, in linea con le più attuali tendenze del marketing e della comunicazione digitale. È prevista l’analisi approfondita di case history aziendali attraverso la partecipazione di direttori/responsabili di strutture di marketing e comunicazione.
Destinatari del Corso sono i professionisti in cerca di approfondimenti e aggiornamento nella comunicazione e nel marketing, manager aziendali, consulenti, studenti di marketing e comunicazione, membri di associazioni, startupper. Si tratta di 4 incontri - 17 e 18 marzo, 7 e 8 aprile - che possono essere frequentati anche autonomamente, per 25 ore complessive di formazione.

:: Programma

:: Per info e iscrizioni:
   amoroso@economia.uniroma2.it

:: Dicono di noi