Web Marketing & Communication

Ciclo di Seminari in collaborazione con Eikon Strategic Consulting Italia e FERPI-Federazione Relazioni Pubbliche Italiana

Un percorso di formazione, articolato in diversi incontri, che possono essere frequentati anche autonomamente, per 25 ore complessive di formazione. Ha la finalità di consentire ai partecipanti di acquisire gli strumenti e le competenze utili per elaborare e sviluppare operativamente strategie che garantiscano ai Brand una presenza online dinamica, informativa ed engaging, in linea con le più attuali tendenze del marketing e della comunicazione digitale. È prevista l’analisi approfondita di case history aziendali attraverso la partecipazione di direttori/responsabili di strutture di marketing e comunicazione. Principali destinatari del Corso sono i professionisti in cerca di approfondimenti e aggiornamento nella comunicazione e nel marketing, manager aziendali, consulenti, studenti di marketing e comunicazione, membri di associazioni, startupper.



V edizione


23-24 marzo - 6-7 aprile 2017 ore 10-17.30

Dal 23 marzo al 7 aprile si terrà a Roma la Quinta Edizione di “Web Marketing & Communication”. Il Corso, organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata, in partnership con Eikon e Ferpi, prevede un ciclo di quattro incontri (una “Kermesse” e 3 Laboratori), con la partecipazione di manager, professionisti, direttori e responsabili marketing e comunicazione di alcune fra le più importanti aziende italiane e internazionali.

Info e iscrizioni: sara.amoroso@uniroma2.it


Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Macroarea di Economia - Via Columbia, 2


Edizioni Precedenti