Home

Food Wine & Co. 2016 - Marketing dei territori e delle esperienze, il nuovo approccio all’enogastronomia

L’enogastronomia è un’industria sempre più legata al turismo, con un approccio esperienziale che porta i consumatori a vivere il cibo ed il luogo in cui viene prodotto, ancora prima di degustarlo. Se n’è parlato nel corso di Food Wine & Co.,il Seminario di formazione dedicato all’approfondimento dell’industria del Food&Wine, organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma “Tor Vergata” presso gli Studios di Cinecittà, in partnership con Viaggi del Gusto, Cinecittà Studios e con il patrocinio FERPI - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. La due giorni, ideata da Simonetta Pattuglia e Paola Cambria, ha analizzato da molteplici punti di vista il Food&Wine, settore di eccellenza per cui l’Italia è conosciuta in tutto il mondo, strategico per l’economia del Paese.

Qui la Rassegna Stampa del Seminario

venerdì 25 novembre 2016