Home

FocusON - L'anno che verrà. La comunicazione e il marketing in evoluzione

Dopo un 2016 che ha visto cambiare il mondo della comunicazione, delle analisi e degli atteggiamenti, cosa ci insegna questo anno appena finito e come affronteremo quello iniziato?

Il link all'articolo completo

All'interno del numero di Marzo, il decimo, del magazine FocusOn, anche un'intervista al Direttore del Master, la Prof.ssa Simonetta Pattuglia che analizza quelli che saranno i trend che animeranno il 2017, ciò che cercheranno aziende e/o persone in termini di prodotti, stili di vita e di approccio alla cultura:
“Le persone oggi cercano forme olistiche di coinvolgimento, dall’esperienza (di cui tanto si parla sia nel marketing, sia nella comunicazione di tanti settori industriali come nell’entertainment, ma anche beni di largo consumo o servizi) al consumo, dove le persone vogliono trarre benefici complessivamente percepiti. Il prodotto, e a maggior ragione il servizio, non è più percepito come qualcosa che debba dare una risposta ad una singola proposta"

giovedì 4 maggio 2017