Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Bando Borse di Studio - AUTOSTEMAC SRL e STEMACWAGEN SRL

Autostemac Srl e Stemacwagen Srl assegnano, per l’A.A. 2016-17 n. 4 premi di merito.

Autostemac Srl e Stemacwagen Srl, partner del Master in Economia e Management delle Attività Turistiche e Culturali (MEMATIC) e del Master in Management delle Organizzazioni e Dottrina Sociale della Chiesa (MODSC) assegnano, per l’A.A. 2016-17 n. 4 premi di merito agli studenti dei percorsi di laurea triennale e specialistica in italiano che presenteranno un case study entro il giorno 15/05/2017. Detti premi consistono nel finanziamento per gli studenti selezionati, in n. 2 iscrizioni al Master in Economia e Management delle Attività Turistiche e Culturali (MEMATIC) per l’a.a. 2017/2018, e di n. 2 iscrizioni al Master in Management delle Organizzazioni e Dottrina Sociale della Chiesa per l’a.a. 2017/2018.  Inoltre, per gli studenti vincitori, è previsto uno stage nelle due aziende di 320 ore.

Scarica il Bando