Sessione di Laurea Estiva (Luglio 2017)

Calendario delle Sedute di Laurea della Sessione Estiva e delle Cerimonie di Proclamazione

SESSIONE DI LAUREA ESTIVA

CORSI DI LAUREA E LAUREA MAGISTRALE

• Triennio: 18 e 19 luglio 2017
  • Biennio: 17 e 18 luglio 2017

BACHELOR PROGRAMMES

• Business Administration (curriculum CLEM): 18 e 19 luglio 2017
  • Business and Economics: 18 e 19 luglio 2017

MASTER OF SCIENCE

• European Economy and Business Law: 18 luglio 2017
  • Finance and Banking: 19 luglio 2017
  • Economics: 19 luglio 2017
  • Business Administration: 20 luglio 2017

Le cerimonie di proclamazione per i laureati dei Corsi di laurea triennale e dei Bachelor programmes si terranno in data 24 luglio 2017,  secondo un calendario che sarà pubblicato successivamente sul sito di Facoltà.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI LAUREA SESSIONE ESTIVA

DOMANDA DI LAUREA:

• Apertura procedura Delphi: dal 29 maggio 2017 al 21 giugno 2017
  • Consegna in Segreteria studenti: entro il 21 giugno 2017

CONSEGNA DELLA TESI DI LAUREA:

• A partire dalla sessione estiva, è abolita la consegna del CD.
  • Gli studenti inviano la versione finale della tesi di laurea in formato pdf alla segreteria studenti, al relatore e al correlatore (ove previsto) entro e non oltre 5 giorni dalla data della discussione della tesi indicando nell’oggetto dell’email: CONSEGNA TESI, COGNOME, NOME E MATRICOLA
  • I Corsi di Studio che utilizzano software di controllo antiplagio, potranno indicare ulteriori scadenze, comunicandole nei siti istituzionali dei singoli Corsi.
  • In assenza dell’invio della tesi nei termini indicati lo studente NON SARA’ ammesso a discutere la tesi di laurea.

APPELLI:

• Ai laureandi sarà consentito utilizzare esclusivamente il primo dei due appelli previsti nella sessione estiva; le segreterie didattiche monitoreranno l’elenco degli eventuali esami il cui primo appello sia stato fissato oltre il 21 giugno 2017.
  • I laureandi che devono sostenere una materia il cui primo appello è fissato oltre tale data saranno ammessi a consegnare il libretto universitario nella prima data utile successiva al superamento dell’ultimo esame mancante, con l’obbligo di anticipare copia fotostatica leggibile dello stesso al momento della presentazione della domanda di laurea, la cui scadenza resta fissata al 21 giugno 2017.