Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Microsoft University Tour

15 maggio ore 9,30-17,30 (Macroarea di Ingegneria, Aula Convegni, Via Politecnico 1)

Microsoft e Crui, la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, inaugurano il Microsoft University Tour: un percorso che toccherà undici tra i principali Atenei Italiani con momenti formativi declinati in laboratori, demo e workshop.

La mappa degli appuntamenti è disponibile al seguente indirizzo: https://www.microsoft.com/italy/crui/

Lunedì 15 maggio sarà la volta del Lazio: il Microsoft University Tour sarà ospitato dall’Ateneo di “Tor Vergata” (ore 9,30 – 17,30, Macroarea di Ingegneria - Aula Convegni, Via Politecnico 1, 00100 Roma).

Un’occasione – per studenti e per docenti – per approfondire temi chiave come innovazione, creatività, imprenditorialità (Clicca qui per scaricare le slide delle sessioni).

In particolare, la sessione dedicata agli studenti spazierà dallo studio di ambiti più tecnici (come il Cloud Computing e l’Internet of Things) ad approfondimenti più focalizzati sullo sviluppo di giochi e app. Oltre alla possibilità di incontrare esperti e professionisti per orientare le proprie competenze.

La partecipazione è gratuita.

 

Per iscriversi: https://www.microsoftevents.com/profile/form/index.cfm?PKformID=0x1929204a6ff