Summer School - University of Rome Tor Vergata

Sono aperte le  iscrizioni a tre nuove Summer School internazionali, interamente in lingua inglese!

Tutte le informazioni sui contenuti, sulle modalità e sulle scandenze di iscrizione sono pubblicate sul sito http://summerschool.uniroma2.it/

Tutti i Corsi:

Branding and Brands

Soft Skills + Rome Art & History

Critical Infrastructure Resilience

L’Ateneo offre ai propri studenti 500 euro di sconto.

Non perdete l’occasione di arricchire il vostro curriculum!