CPHack: Hackathon e Call for Ideas in formato Campus Party!

Tutti gli studenti del nostro Ateneo possono partecipare gratuitamente, ottenere il biglietto gratuito all’evento  (dal 23 al 27 luglio a Milano) e di vincere premi fantastici.

Presentate le vostre idea, lavorate fianco a fianco di grandi aziende con la possibilità di farvi notare.

Attualmente sono disponibili 7 gare (l’elenco completo a questo link

Avete un’idea su i temi proposti? Iscrivetevi e seguite il tutorial step-by-step per affrontare il percorso e vincere!

Registratevi subito

La gara sta per iniziare! E’ importante iscriversi subito per sfruttare appieno tutto il percorso di collaborazione con le aziende per ottimizzare i progetti.