Appuntamenti presentazioni Sedute di Laurea - Luglio 2017

Si comunicano a seguire gli appuntamenti fissati con un incaricato del S.E.D. per provare le presentazioni delle Sedute di Laurea Magistrali di Lunedi 17, Martedi 18 e Mercoledi 19 Luglio

Gli incontri si terranno nelle seguenti date e presso le seguenti Aule multimediali:

Giovedi 13 Luglio alle ore 15:00 presso la S.Consiglio (Edificio B – II Piano) per tutti gli studenti che si laureano in S.Consiglio;
Giovedi 13 Luglio alle ore 15:00 presso l’Aula TL (Aula Verde- Edificio A – Piano terra) per gli studenti che si laureano in TL ed in Aula Magna.
Gli incontri sono rivolti esclusivamente a coloro i quali abbiano la necessità di proiettare presentazioni. Per questi, si prega di portare le presentazioni salvate su pendrive. Si segnala che le aule sono dotate di pc con installato Microsoft Office 2013.
IL S.E.D.