Bando per attività di collaborazione a tempo parziale resa dagli studenti (collaborazioni part-time)

Graduatorie Provvisorie
A.A. 2016-2017

Gli studenti interessati possono entro 5 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria richiedere informazioni o presentare eventuale istanza di revisione avverso la graduatoria pubblicata, presentandosi presso i locali del Servizio Elaborazione Dati, Edificio B - Piano Terra e rivolgendosi alla Sig.ra Federica Di Santo Lanzirotti e/o Sig. Sergio Vicanò nei seguenti giorni ed orari:
dal Lunedi al Giovedi dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00,
il Venerdi dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Bando Economia PDF