29^ EDIZIONE DEL PREMIO MARKETING PER L'UNIVERSITÀ – SOCIETA’ ITALIANA MARKETING

BNL – BNP PARIBAS “Millennials Mon amour”

Nell’ambito della 29^ Edizione del Premio Marketing per l'Università ben 4 gruppi di studenti del Corso Magistrale in Marketing, Comunicazione e Media tenuto dalla Prof.ssa Pattuglia, referente dell’Ateneo per la SIM (Società Italiana Marketing) hanno raggiunto i primi 20 posti nella classifica tra centinaia di piani di marketing presentati.

Quest’anno il progetto di marketing dal titolo “Millennials Mon amour” promosso da BNL – BNP Paribas verteva sulla progettazione o riprogettazione di canali di accesso fisici e/o digitali (integrati tra loro), dedicati ai Millennials, capaci di offrire un’experience di servizio tailor-made.

I 4 gruppi sono formati da:

• Ilaria Cerroni, Cristina Lagattolla
  • Valerio Checcetti, Mirko Scaramella, Dario Sgrulletti
  • Sara Gallotti, Massimiliano Giona, Francesca Neri
  • Davide La Bara, Chiara Fares

Un ringraziamento speciale va anche alla Dott.ssa Michela Mingione, Tutor ufficiale del Premio per l’Università di Tor Vergata che ha seguito da vicino i gruppi.

A ottobre si terrà la finale e le premiazioni.

In bocca al lupo a tutti i ragazzi!

Roma, 27 luglio 2017