UNICA (Network of Universities from the Capitals of Europe) 2017 Student Conference

Roma - dal 4 al 7 ottobre 2017

L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è parte del network UNICA (Network of Universities from the Capitals of Europe)

Ogni due anni UNICA organizza una "Student Confrence".

Quest'anno l'evento, organizzato dale Università Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre, si svolgerà a Roma, dal 4 al 7 ottobre 2017.

Il tema di questa edizione: Towards student-centered Universities.

Programma completo

Sito web Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"