Indagine sul Clima organizzativo - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

2017

La Direzione Generale dell'Ateneo ha avviato, nell’anno 2017, un’indagine di clima organizzativo indirizzata al personale tecnico amministrativo dell'Univeristà di Roma di Tor Vergata, con l’obiettivo di acquisire una migliore comprensione delle dinamiche organizzative e relazionali interne all’Ateneo e di avviare un canale di ascolto organizzativo sulla qualità della vita lavorativa.

I principali risultati dell'indagine 2017