Primo posto 29^ Edizione del Premio Marketing per l'Università - Società Italiana Marketing

BNL – BNP PARIBAS “Millennials Mon amour”

Congratulazioni a Valerio Cecchetti, Mirko Scaramella e Dario Sgrulletti, vincitori della 29° Edizione del Premio Marketing organizzato dalla SIM (Società Italiana Marketing).

I tre studenti del Corso Magistrale in Marketing, Comunicazione e Media, tenuto dalla Prof.ssa Pattuglia referente SIM per l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” , con il loro progetto BNL BRAINY sono arrivati primi su oltre 1000 studenti e 350 team!

Grande orgoglio per la Facoltà di Economia della nostra Università.

Un ringraziamento speciale va anche alla Dott.ssa Michela Mingione, Tutor ufficiale del Premio per l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” che ha seguito da vicino i gruppi.

Ancora complimenti  e in bocca al lupo per un futuro promettente!!!