CINEFORUM organizzato dal Laboratorio Linguistico della Facoltà di Economia

dall'8 novembre 2017 al 6 giugno 2018

Il Laboratorio Linguistico (Facoltà di Economia Università Tor Vergata) presenta:

CINEFORUM

Dall'8 novembre ore 18.00 - Aula TL edificio A

Tutti i film in lingua originale con sottotitoli in lingua, per apprezzarne le caratteristiche e praticare le lingue straniere in compagnia dei vostri amici e colleghi di studio.

Calendario delle proiezioni:

mercoledì 08 novembre 2017 Million Dollar Baby