Il 23 novembre SISM ad Economia "Tor Vergata"

incontro di sensibilizzazione sulla donazione di midollo osseo e organi.

Il 23 novembre, dalle 9:00 alle 16:00, il SISM (Segretariato Italiano Studenti in Medicina) insieme ad ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule) e all'Associazione "Coordinamento aziendale donazione organi e tessuti PTV Policlinico Tor Vergata, saranno presenti alla Facoltà di Economia, presso il Desk dell'edificio A, per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo ed organi.

Per chi vorrà, ci sarà inoltre la possibilità di tipizzarsi per entrare a far parte del registro di donatori di midollo e iscriversi al registro donatori di organi.