Comunicazione: sospensione di tutte le attività didattiche

Lunedì 5 marzo 2018

Si comunica che il Senato Accademico nella seduta del 20 febbraio 2018 ha deliberato la  previste per lunedì 5 marzo 2018 per consentire agli studenti dell’Ateneo, e in particolar modo quelli fuori sede, di esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni politiche nazionali e delle elezioni regionali in Lazio e Lombardia del 4 marzo 2018, nonché di consentire agli studenti che svolgeranno le funzioni di componente di seggio, di partecipare alle operazioni di scrutinio fino al loro termine.