Riunione con i rappresentanti dell’Istituto di Studi sull’Italia dell’Università Internazionale dello Heilongjiang (UIH)

5 marzo 2018

Il 5 marzo 2018, presso la Sala Riunioni della Facoltà di Economia Tor Vergata, si è svolto l'incontro con i rappresentanti dell’Istituto di Studi sull’Italia dell’Università Internazionale dello Heilongjiang (UIH).

Durante la riunione si è discusso delle possibilità di cooperazione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l’Università Internazionale dello Heilongjiang.

Hanno partecipato:

Prof.ssa Liu Ying, Rettore, Università Internazionale dello Heilongjiang.

Prof.ssa Luo Hongbo, Direttore, Istituto di Studi sull’Italia, Università dello Heilongjiang, e Senior Research Fellow, Accademia Cinese delle Scienze Sociali.

Prof.ssa Liu Min, Consigliere per l’Internazionalizzazione, Istituto di Studi sull’Italia, Università Internazionale dello Heilongjiang

Dott.ssa Wang Qi, Ufficio per la Cooperazione con l’Europa, Università dello Heilongjiang.

Prof. Giovanni Tria, Preside, Facoltà di Economia, e Presidente, University Committee on China Institutions Relationship, Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Prof. Gustavo Piga, Delegato del Rettore per le Relazioni Internazionali, Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Prof.ssa Florinda Nardi, Docente di Letteratura Italiana, Facoltà di Lettere, Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Prof.ssa Paola Benigni, Docente di Scienze del Turismo, Facoltà di Lettere, Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"