Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Open Day & Job Orienta 2017

6 aprile, ore 9.00-16.00.
Giornata nel Campus per conoscere l'offerta formativa di Tor Vergata e i possibili sbocchi professionali.

6 aprile 2017 - Facoltà di Economia

via Columbia, 2 Edificio A - didattica

Dalle 9.00 alle 16.00 del 6 aprile 2017, docenti e tutor hanno illustrato alle aspiranti matricole – anche attraverso attività pratiche dimostrative e sperimentali – l’offerta formativa didattica dell’Ateneo. 

Durante la tavola rotonda "Campus&Leaders&Talents:parola alle aziende", manager e professionisti del mondo delle imprese e delle istituzioni, hanno illustrato i possibili percorsi di carriera post lauream.

L'evento si è concluso con il "Laboratorio di orientamento e sviluppo delle soft skills": partire con la marcia giusta, gestire lo stress da esame, preparare un test di ingresso.

Scarica il programma dettagliato

Pagina Facebook dell'evento

 

 

 

venerdì 31 marzo 2017
#open-day