Online il Programma dell'Open Day del 28 febbraio 2018

L’Ateneo di “Tor Vergata” invita a scoprire la sua offerta formativa.

L'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è lieta di invitare scuole, famiglie e studenti (in particolare gli studenti del IV e V anno delle Scuole Secondarie di II grado) all’Open Day 2018 che si terrà mercoledì 28 febbraio 2018 in via del Politecnico 1, presso la Macroarea di Ingegneria.

Si prega di prenotarsi gratuitamente al seguente link: http://openday.uniroma2.it/

Al momento della registrazione al Desk Accoglienza, tutti gli iscritti (muniti di documento d’identità in corso di validità) riceveranno un simpatico gadget.

Al termine della manifestazione, sarà rilasciato a coloro che ne facciano richiesta un attestato di partecipazione.

Per ogni eventuale chiarimento contattare:
Ufficio Orientamento di Ateneo 0672593622 –e-mail: info@orientamento.uniroma2.it

Durante le giornate di orientamento è possibile alloggiare presso il CampusX di “Tor Vergata” che riserva vantaggiose condizioni a studenti, docenti ed accompagnatori fino ad esaurimento disponibilità. Sono previste agevolazioni anche per gruppi scolastici.

Sito Web

mercoledì 14 febbraio 2018