Student authentication

Is it the first time you are entering this system?
Use the following link to activate your id and create your password.
»  Create / Recover Password

emba-torvergata-executive-managers-italia

EMBA Tor Vergata ed il ruolo degli Executive Managers in Italia

Il corso EMBA Executive Master in Business Administration dell'Università di Roma Tor Vergata, nell'ambito proprio Open Day,  è lieto di presentare un evento sul "Ruolo degli Executive Managers nel sistema Italia".  La tavola rotonda si terrà venerdì 10 Luglio alle 18.00 in Aula TL della Facolta di Economia (edificio A).

Tra gli ospiti che interveranno: Gianni Armani (Presidente e CEO di ANAS SpA),  Marco Rettighieri (Direttore Generale Costruzioni di EXPO Milano 2015), Salvatore De Rienzo (Partner Egon Zehnder Int.), Stefano Donnarumma (Direttore Reti di A2A SpA). Moderatore dell'evento sarà il professor Vittorio Cesarotti, Direttore EMBA Tor Vergata.

Sono invitati a partecipare anche gli studenti del Master of Science in Business Administration.

Programma Completo

14.30 - 15.00 Benvenuto e Presentazione del Master