Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Modulistica

Richiesta esame opzionale non consigliato

Gli studenti immatricolati nell'a.a. 2012-2013 e precedenti, per presentare la richiesta di esame opzionale non consigliato, devono scaricare e compilare questo modulo, e inviarlo per posta elettronica seguendo le indicazioni presenti nel modulo stesso.

Gli studenti immatricolati nell'a.a. 2013-2014 e successivi devono invece compilare il modulo online disponibile sui siti dei Corsi di Laurea di appartenenza.

Corsi di Laurea (triennio) impartiti in lingua italiana

Bachelor Degree Programmes

Corsi di Laurea Magistrale impartiti in lingua italiana: