Presentazioni e Visite nelle Scuole

La Facoltà di Economia, in collaborazione con l'Ufficio Orientamento di Ateneo aderisce alle iniziative di Scuole ed Istituti Superiori che organizzano presso le loro sedi incontri e giornate di orientamento che prevedono:

• la presentazione dell'offerta formativa dell'Ateneo "Tor Vergata";
  • incontri con gli studenti interessati (per rispondere a domande e approfondire argomenti relativi ai Corsi, alle facilities e ai servizi offerti).

Per ricevere le informazioni sulle modalità di organizzazione e prenotazione degli incontri è contattare lUfficio Orientamento di Ateneo (e-mail: info@orientamento.uniroma2.it).