Università e Centri di Ricerca

China Capital University of Economics and Business 2016

Accordo di cooperazione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Capital University of Economics and Business (P.R. China)

DOCENTE DI RIFERIMENTO:
PIGA Gustavo - Dip. Economia e Finanza
E-mail: gustavo.piga@uniroma2.it
Tel. 06/72595701 - Fax. 06/72595804
MATERIA DELL'ACCORDO
Area 13: Scienze economiche e statistiche
TIPOLOGIA DELL'ACCORDO
Denominazione: accordo di cooperazione tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Capital University of Economics and Business (P.R. China)
Tipologia: Accordo quadro
Bilaterale