Student authentication

Is it the first time you are entering this system?
Use the following link to activate your id and create your password.
»  Create / Recover Password

VIRTUAL OPEN DAY 5-6-7 LUGLIO 2021 Lauree triennali e magistrali a ciclo unico

BAE Economia

lunedì 5 luglio 2021

Descrizione

A un passo dal diploma ma sei ancora indeciso su quale corso di Laurea scegliere o hai ancora qualche dubbio e vorresti saperne di più? L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” è qui per sostenerti in questo momento decisivo!

Il 5-6-7 Luglio dalle 9:30 partecipa all’Virtual Open Day e scopri l’offerta formativa del nostro Ateneo!

PRESENTAZIONE CORSI DI LAUREA FACOLTA' DI ECONOMIA lunedì 5 luglio (Il Programma dettagliato sarà pubblicato a breve)

Link per registrarsi: Registrazione (uniroma2.it)

Al termine della registrazione, riceverai un link via email con cui accedere alla piattaforma dedicata all’evento.

Il giorno del Virtual Open Day partecipa agli incontri con i nostri docenti e studenti. All’interno delle aule virtuali, una per ogni Area (Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Medicina e Chirurgia, Scienze MM.FF.NN.) si svolgeranno le presentazioni di tutti i corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico: potrai scoprire le loro peculiarità, materie oggetto di studio, le modalità di accesso e porre tutte le tue domande direttamente ai docenti e ai tutor presenti e incontrare i nostri studenti per ascoltare la loro esperienza a “Tor Vergata”.

Preparati a vivere un’esperienza nuova, un percorso di orientamento interattivo che ti accompagnerà alla scoperta dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e di tutte le opportunità che il nostro Ateneo riserva ai suoi studenti.

Per maggiori informazioni: Virtual Open Day – Lauree Triennali e magistrali a ciclo unico 5-7 Luglio 2021 – Orientamento Università Tor Vergata (uniroma2.it)