Preside della Facoltà da gennaio 2017 al 1 giugno 2018
Dal 1 giugno 2018 è Ministro dell'Economia e delle Finanze.

Presentazione Master of Science in Finance & Banking

aperto a tutti gli studenti interessati

martedì 17 aprile 2018 h. 15:00-16:00

Descrizione

Il Prof. Stefano Herzel, Coordinatore del Master of Science in Finance & Banking (LM-16), terrà una breve presentazione del corso di laurea magistrale per tutti gli studenti interessati.

msc_finance@economia.uniroma2.it

Tel: +39 06 7259.5645