Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Comunicazione su sessione straordinaria di esami e di laurea

Clicca qui per maggiori informazioni sulla sessione straordinaria di esami e di laurea.

SESSIONE STRAORDINARIA DI ESAMI

Gli studenti che hanno presentato domanda di laurea per la sessione straordinaria del 14 giugno, possono sostenere gli esami previsti nella sessione estiva anticipata (31/05/2021 – 04/06/2021).

Inoltre, i laureandi della sessione del 14 giugno, ai quali manchi non più di un esame per completare il percorso di studi tra quelli non offerti nella sessione estiva anticipata, potranno richiedere di sostenere anche detta prova nel periodo 31/05/2021 – 04/06/2021.

Gli esiti delle prove in questione saranno verbalizzati nell’ambito dell’A.A. 2019-20.

Gli studenti interessati e aventi i requisiti di cui sopra devono dare segnalazione degli esami che intendono sostenere alla Segreteria del proprio Corso di Studi entro il 12 maggio.

SESSIONE STRAORDINARIA DI LAUREE DEL 14 GIUGNO

La sessione di lauree in questione si svolgerà in presenza, consentendo al massimo due accompagnatori per ogni studente e garantendo la partecipazione a distanza per gli studenti che ne facciano richiesta per comprovate ragioni connesse all’emergenza sanitaria e per gli studenti stranieri impossibilitati a rientrare in Italia.