Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Borsa di Studio ANASF Ivo Taddei 2021

L'Associazione Nazionale dei consulenti finanziari promuove la XV edizione della Borsa di studio per gli studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale di ambito economico-finanziario.

Gli studenti in possesso di una laurea triennale ad orientamento economico ed iscritti ad un corso di laurea magistrale di indirizzo economico-finanziario possono presentare la propria candidatura entro il 31 dicembre 2021 compilando il modulo al seguente link.

L'importo complessivo della borsa di studio è di 3.000 euro. In caso di parità di posizione, il premio verrà suddiviso tra i partecipanti che hanno ottenuto il medesimo punteggio.

Per consultare il bando, clicca qui.

I documenti sono disponibili anche sul sito ANASF al seguente link: http://anasf.it/borsa-di-studio-anasf-ivo-taddei