Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Offerta di lavoro PwC (Area Audit) a Tempo Indeterminato e formazione Master

Clicca qui per saperne di più.

La Pwc è alla ricerca di un giovane laureato/laureando da assumere entro il mese di Novembre 2021 a tempo indeterminato (con apprendistato iniziale) per la sede di Roma.
Subito dopo l'assunzione, la persona scelta farà la formazione iniziale, a spese di PWC, seguendo il Master in Audit & Control dell'IPE Business School (gennaio-luglio 2022). Al termine, inizierà a lavorare nel team assegnato.

Il Programma è rivolto a laureandi o laureati in Economia in possesso dei seguenti requisiti:

• Laureandi del corso di laurea magistrale o a ciclo unico: sono ammessi coloro che sono iscritti al 2 anno riportando, negli esami sostenuti, una media ponderata uguale o superiore ai 27/30
  • Laureati della magistrale o a ciclo unico: con una votazione uguale o superiore ai 105/110
  • Non aver compiuto 26 anni alla data di scadenza della candidatura (mercoledì 17 novembre 2021)
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (almeno B2)
  • Ottima conoscenza Pacchetto Office

Per prenotazione Open Day (martedì 9 novembre, 17.30) e per application (entro il 17 novembre), si può consultare il seguente link