Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Junior Consultant Fraud Accounting - KPMG Advisory SpA

KPMG Advisory SpA offre un tirocinio curriculare della durata di 4 mesi nella sede di Roma a laureandi neolaureati da inserire nel proprio team.

Forensic è la linea di servizi di KPMG Advisory che offre servizi professionali volti alla prevenzione, identificazione, e minimizzazione dei rischi economici, reputazionali ed informatici derivanti da frodi, irregolarità, controversie di natura commerciale e finanziaria e inadempienze contrattuali.

Nel team di KPMG Forensic la risorsa potrà assistere i clienti ed i loro consulenti legali:
• nella prevenzione, identificazione e nella risposta a violazioni (normative e/o procedurali), contestazioni o irregolarità;
• nel prevenire, nel mitigare con piani di rimedio e nel risolvere dispute e contestazioni;
• nell’utilizzare informazioni ed altre evidenze pubblicamente disponibili riferite a persone fisiche e giuridiche.

Il candidato ideale è in possesso di:
• Laurea magistrale in materie economiche e/o contabili con ottima votazione;
• Conoscenza in materia di contabilità, Forensic Accounting, Compliance, Corporate Governance and Risk Management, preferibilmente avendo frequentato dei corsi universitari e/o master in tali ambiti;
• Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio/lavoro all’estero;
• Ottima conoscenza del pacchetto office.

Scopri di più, cliccando qui.