Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Online Open Day: YUFE Student Journey

Partecipa alle due giornate informative gratuite previste per il 22 marzo e il 28 marzo prossimi! Clicca qui per saperne di più.

L'iniziativa molto interessante consente a tutti gli studenti e le studentesse che vogliano arricchire il proprio percorso di studi di frequentare corsi, seminari, lezioni e di partecipare ad altre attività offerte dalle 10 università europee dell'Alleanza YUFE - Young Universities of Future.

Per poter partecipare alle giornate informative sarà tuttavia necessario prenotarsi:

• Per la giornata del 22 marzo prenotati qui entro il 20 marzo;
  • Per la giornata del 28 marzo, invece, qui entro il 25 marzo.

Durante gli Open Day, verrano fornite informazioni anche riguardo il prossimo YUFE Student Journey application period (4-24 Aprile 2022) e le molteplici opportunità che YUFE ha da offrire.

Per maggiori informazioni, consulta il seguente sito web.