Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Borse di Studio Zonta JMK "Woman in Business Scholarship"

Zonta International offre 37 borse di studio internazionali di US5,000. Scopri di più! Scadenza: 15 giugno 2022

Sono ammesse donne di qualsiasi età, che perseguono un programma aziendale con importanti settori di specializzazione in contabilità, economia, finanza, gestione aziendale, tecnologia aziendale, tecnologia dell'informazione, marketing, gestione delle operazioni, gestione delle risorse umane, affari internazionali o imprenditorialità presso un'università/college accreditata e che dimostrano un potenziale eccezionale nel campo e vivono o studiano in un distretto/regione di Zonta. Possono presentare domanda anche gli studenti online se iscritti a un'università/college/istituto accreditato.

I candidati devono essere in università al momento dell'erogazione dei fondi della borsa di studio e non devono laurearsi prima dell'aprile 2023. I precedenti distrettuali e internazionali beneficiari della borsa di studio Jane M. Klausman Women in Business non possono presentare domanda per rinnovare la borsa di studio per un secondo anno.

Per maggiori informazioni, visita il seguente sito web, oppure contatta l'email programmi@zonta.org