Comunicati Stampa

Al via il 5 marzo la settima edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

Con la partecipazione del Direttore prof. Luigi Paganetto e dei Responsabili dei vari moduli nonché delle aree tematiche. Elenco degli ammessi all’edizione dell’a.a. 2008-2009.

Con la partecipazione del Direttore prof. Luigi Paganetto e dei Responsabili dei vari moduli nonché delle aree tematiche, ha preso il via il 5 marzo la Settima edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media.

Dagli scenari del mondo dei media, alle nuove tecnologie, al perimetro dei nuovi diritti d’autore nonché delle strategie di marketing e comunicazione in settori sempre più internazionalizzati e globali (senza dimenticare i “numeri” del bilancio!), insieme all’approfondimento sulle varie “industrie” convergenti, dalla televisiva alla cinematografica, dalle tlc al web, sino all’avanguardia tecnologica delle mobile tv, tanti temi che gli studenti si troveranno ad approfondire sono stati trattati in un pomeriggio che ha visto la presenza degli esperti che insegneranno al Corso.

Gli studenti – fra i quali, da quest’anno, anche alcuni iscritti dipendenti delle aziende partner – hanno avuto così modo di cominciare a confrontarsi “dal vivo” con protagonisti, temi e prospettive che diventeranno giorno dopo giorno l’ambito di espressione del proprio futuro professionale.

Buon lavoro, allora, e Good Luck!