PRINTR: /var/www/html/mind/lib/controllers/controller.php --- line: 145 ---
Impossibile trovare il file /var/www/html/mind/lib/controllers/_controller.php
END: ---
30 anni di successo imprenditoriale dei Momix in un seminario alla Facoltà di Economia Tor Vergata

Comunicati Stampa

Genio artistico e manageriale: nel trentennale dalla nascita dello storico gruppo di danza contemporanea dei MOMIX, fondato dal coreografo Moses Pendleton, il 4 febbraio alle 11.00 presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata, l’Accademia Filarmonica Romana e il Teatro Olimpico in collaborazione con il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, con il Master in Economia della Cultura: Politiche, Governo e Gestione e con la Facoltà di Lettere dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, presentano un case history di straordinario interesse.

Julio Alvarez, produttore e Manager della Compagnia, racconterà la costruzione di un prodotto culturale di eccellenza, capace di raccogliere i favori della critica ed il consenso del pubblico di tutto il mondo. Interverrà anche Andrea Posi (Accademia Filarmonica Romana).
L’incontro sarà introdotto da Simonetta Pattuglia (Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media), Madel Crasta (Master in Economia della Cultura: Politiche Governo e Gestione) e Donatella Orecchia (Facoltà di Lettere Tor Vergata).

Trent’anni di innovazione sulle scene con spettacoli rivoluzionari tra la danza e l’illusione che coinvolgono gli spettatori in un viaggio surreale; trent’anni di gestione di una compagnia complessa attraverso acclamate tourneè mondiali.

Dal 2 al 28 febbraio i Momix portano al Teatro Olimpico (www.teatroolimpico.it) lo spettacolo Bothanica, novità assoluta per Roma. Una promozione speciale sarà riservata a tutti coloro che parteciperanno al seminario, previo accreditamento.

Per info e accreditamento: ciulla@economia.uniroma2.it

::Locandina dell'evento