Comunicati Stampa

TechCrunch 2013: (RE) Design. Due giorni di eventi dedicati alle startup a prezzo scontatissimo per gli studenti del Master

TechCrunch Italy, il più grande evento italiano dedicato al digitale e alle startup, co-organizzato da Populis (editore di Blogo.it), si terrà al MAXXI di Roma i prossimi 26 e 27 settembre.

Grazie alla partnership fra Economia Tor Vergata, Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media e TechCrunch 2013, gli studenti della Macroarea di Economia potranno usufruire di un maxi-sconto e accedere alla manifestazione al prezzo speciale di 99 euro anziché 399! Lo sconto si ottiene selezionando su Eventbrite (techcrunchitaly2013.eventbrite.com) un Full Conference Pass da 399 € e inserendo il promotional code torv13: il ticket dà diritto ad accedere ad entrambe le giornate, con coffee break e pranzi inclusi. I biglietti scontati sono limitati e saranno disponibili fino ad esaurimento: solo i primi 50 potranno assicurarsi la possibilità di incontrare i protagonisti delle migliori e più innovative start-up italiane, vedere i nuovi prodotti e le tecnologie del momento, ascoltare la voce autorevole di alcuni tra gli imprenditori digitali che hanno saputo plasmare le tendenze globali del settore in tutto il mondo.

Ma lo sconto diventa ancora maggiore se a partecipare sono intere classi Master: in questo caso il costo del biglietto è di sole 75 euro!

Tra i billion dollar entrepreneurs del web ospiti dell'evento, sono attesi anche Matthew Prince, co-founder e CEO di CloudFlare e Lucas Carné, co-founder e CEO di Privalia.

L'elenco completo degli speaker è consultabile sul sito ufficiale della manifestazione: www.techcrunch-italy.com.