Premio "Il volto nuovo della comunicazione sociale" edizione 2011

Premiati per la quarta volta consecutiva gli studenti del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media. Si tratta di Carlotta Antonelli, Michele Calì e Genny Lamatore.

Per la quarta volta consecutiva gli studenti del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media della Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", confermano le loro capacità progettuali e creative vincendo, come i loro colleghi delle tre edizioni passate, il Premio "Il volto nuovo della comunicazione sociale" edizione 2011, promosso dalla Fondazione Pubblicità Progresso.

Il progetto risultato vincitore, dal titolo "Street communication: l'informazione per il sociale", è stato presentato da Carlotta Antonelli, Michele Calì e Genny Lamatore, della IX edizione del Master, guidati da Simonetta Pattuglia (docente di Comunicazione delle Imprese e delle Istituzioni nella Facoltà).

I tre studenti vincitori si sono aggiudicati un viaggio a Strasburgo di tre giorni dal 15 al 17 novembre, con visita al Parlamento Europeo. Qui hanno partecipato ad un dibattito con alcuni europarlamentari e presentato il progetto vincente. L'elaborato è stato inoltre pubblicato sul sito della Fondazione Pubblicità Progresso.

I vincitori hanno ritirato il Premio durante il Convegno "C4H. Communication for Happiness. Settima Conferenza Internazionale della Comunicazione Sociale", organizzato dalla Fondazione sotto l’alto Patronato della Presidenza della Repubblica, tenutosi a Milano il 18 novembre 2011.