Gli studenti del Master in concorso al RomaFictionFest 2009

Gli studenti del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media hanno presentato 5 video, tutti selezionati per il concorso.

Si è svolta a Roma dal 6 all’11 luglio 2009 la 3a edizione del RomaFictionFest, principale festival internazionale dedicato alla fiction tv. Gli studenti del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media hanno presentato 5 video, tutti selezionati per il concorso "Progetto Università", collegato alla manifestazione. Si tratta di “Fiction Fashion” di Francesca Di Pirro, Daniela Dogaru, Valeria Ponte - “fictionINfest!” di Ida Fiore, Emanuela Martelluzzi, Stefania Rosato, Francesca Versace - “La fiction racconta la storia dell’Italia” di Fabio Catinari, Denyse Pantaleo, Elisabetta Trovato - “Love fictionally” di Emanuela Berti, Valentina Franci, Laura Spada - “Tra fiction e realtà” di Gabriella Cantafio, Laura Coco, Ludovica Emmi, Francesco Notarangelo.

In questa settimana conosceremo i vincitori il cui video verrà programmato su RaiSat canale Premium.

In bocca al lupo ai nostri studenti!