Comunicati Stampa

Premio di studio per progetto “ACI Presenta 1 Amico”

Comunicati i vincitori del progetto “ACI Presenta1Amico”, iniziativa promossa dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – IX Edizione in collaborazione con ACI – Automobile Club d’Italia.

Lo scorso 21 giugno sono stati comunicati i vincitori del progetto “ACI Presenta1Amico”, iniziativa promossa dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – IX Edizione in collaborazione con ACI – Automobile Club d’Italia.

Il progetto, in seno ad un più ampio “Piano di Comunicazione ACI su prodotti e servizi associativi basato sull’utilizzo dei social media e dei social network”, ha visto la partecipazione di 4 gruppi da 3 studenti ciascuno con l’obiettivo di sviluppare una proposta per il lancio dell’iniziativa di marketing member gets member.

I gruppi di lavoro hanno prodotto un elaborato che è stato valutato da una Commissione paritetica di rappresentanti ACI e di docenti del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media (Dott. Enrico Primerano, Dott.ssa Alessandra A. Cappuccio, Dott.ssa Carmela Montemurro, prof.ssa Simonetta Pattuglia) la quale ha stabilito quanto segue:

“La Commissione, esprimendo apprezzamento per il lavoro svolto da tutti i partecipanti e per l’estrema accuratezza e creatività dei rispettivi progetti, ha decretato la vincita del Gruppo composto da Michele Calì, Barbara Di Bello, Antonella Murredda, il cui Piano è risultato il più coerente con gli obiettivi indicati e con le esigenze di comunicazione dell’Ente per la specifica iniziativa.

Nel contempo la Commissione ha ritenuto meritevole di una menzione il lavoro del gruppo composto da Carlotta Antonelli, Pio Di Giosa, Lorenzo Lupi, soprattutto per l’originalità del prodotto video realizzato nell’ambito del Piano proposto.”

Ai membri del gruppo vincitore è stato assegnato un premio di studio.