Comunicati Stampa

Premio di studio per progetto “Tessera ACI Okkei”

Comunicati i vincitori del progetto “Tessera ACI Okkei”, iniziativa promossa dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – IX Edizione in collaborazione con ACI – Automobile Club d’Italia.

Lo scorso 14 luglio sono stati comunicati i vincitori del progetto “Tessera ACI Okkei”, iniziativa promossa dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media – IX Edizione in collaborazione con ACI – Automobile Club d’Italia.

Il progetto, in seno ad un più ampio “Piano di Comunicazione ACI su prodotti e servizi associativi basato sull’utilizzo dei social media e dei social network”, ha visto la partecipazione di 4 gruppi da 3 studenti ciascuno con l’obiettivo di sviluppare una proposta per il lancio dell’iniziativa di marketing member gets member.

I gruppi di lavoro hanno prodotto un elaborato che è stato valutato da una Commissione paritetica di rappresentanti ACI e di docenti del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media (Dott. Enrico Primerano, Dott.ssa Alessandra A. Cappuccio, Dott.ssa Carmela Montemurro, prof.ssa Simonetta Pattuglia) la quale ha stabilito quanto segue:

“La Commissione, esprimendo apprezzamento per il lavoro svolto da tutti i partecipanti e per l’estrema accuratezza e creatività dei rispettivi progetti, ha decretato la vincita del Gruppo composto da Francesca De Palma, Genny Lamatore e Jacopo Macchia, il cui Piano è risultato il più corrispondente alle aspettative ed alle finalità perseguite dall’Ente al momento attuale.

Nel contempo la Commissione ha ritenuto meritevole di una menzione il lavoro del gruppo composto da Leonardo Marconi Grajeda, Danilo Neri e Valentina Palermi per l’approfondimento dell’analisi e l’ampiezza delle soluzioni proposte.”

Ai membri del gruppo vincitore è stato assegnato un premio di studio.