Pre-iscrizioni online! XVII Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei media A.A. 2018/2019

Online il comunicato stampa relativo alla XVII Edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, in partenza a Marzo 2019, per cui sono previste 3 borse INPS a copertura totale: leggi il bando

Le date dei colloqui:

30 Ottobre ore 11:00
06 Dicembre ore 11:00
16 Gennaio ore 15:00
19 Febbraio ore 15:00

PERCHE' IL MASTER E' ADATTO SIA A JUNIOR CHE A SENIOR
Il Master è indirizzato sia a studenti Junior sia a studenti Executive. Il Master infatti permette sia di accrescere la preparazione teorica acquisita durante il percorso universitario con competenze pratiche e on the field, acquisendo un know-how spendibile sul mercato del lavoro, sia di riqualificarsi ed aggiornarsi sui temi manageriali, di marketing e della comunicazione di tutte le industries.

Questo perchè Il programma, la struttura ed i contenuti del Master sono definiti tenendo conto dell’evoluzione di teorie, metodi e strumenti dell’industria della comunicazione, dei media e dell’entertainment, con particolare riferimento al quadro economico, sociale e del mercato del lavoro.

Inoltre larga parte delle attività fa uso delle potenzialità offerte dall’ambiente web, sia in sede di ricerca che di interazione real time fra i discenti, i docenti e gli operatori del settore. Gli studenti e gli ex-studenti del Master possono altresì arricchire la propria conoscenza e discutere sulle tematiche di principale interesse (sui temi del Master) grazie all’esistenza di un’attiva Community online, composta da Social Network come Facebook e Twitter, e, a livello interno una intranet del Master, che permettono ai partecipanti di tenersi aggiornati sugli argomenti più attuali e più in evidenza.

8 mesi di formazione che comprendono:

- 11 Moduli didattici

- 12 Workshop operativi

- 4 Seminari aperti anche ad iscritti esterni

- 3 Laboratori professionalizzanti

- Contest e project work

- Un tirocinio formativo/stage al termine del percorso di studi

Anche in questa XVII edizione del Master sono a disposizione 3 borse di studio INPS per studenti junior. Leggi il bando per saperne di più!

Inps 1819

Per partecipare ai colloqui è necessario compilare il Modulo di Preiscrizione.