Home

Quarto posto al Premio Marketing per l'Università SIM per Tor Vergata.

Grande soddisfazione per il quarto posto degli studenti del corso di Marketing, Comunicazione e Media Gianluca Angelucci, Mirko Gentile e Nicola Leone, quarti classificati nella XXX Edizione del Premio Marketing per l'università SIM.

Anche in questa XXX Edizione un grandissimo risultato per l'Università degli studi di Roma Tor Vergata, dopo la vittoria della scorsa edizione, arriva un quarto posto su 590 partecipanti per gli studenti del corso di Marketing, Comunicazione e Media della facoltà di Economia, tenuto dalla prof.ssa Simonetta Pattuglia, Direttore del Master, nell'ambito del corso di laurea magistrale Economia e Management - Media, Turismo e salute.

Congratulazioni da tutto lo staff del master agli studenti Gianluca Angelucci, Mirko Gentile e Nicola Leone, autori del progetto "NAT GEO VR - Oltre ciò che vedi, Viaggia in una nuova dimensione e traccia la tua storia.", commissionato in questa trentesima edizione da National Geographic.

Un particolare ringraziamento va alla tutor Sara Amoroso.

La premiazione si è svolta Venerdì 5 Ottobre presso la facoltà di Economia dell'Università Roma Tre.

Continuano i successi e le soddisfazioni per gli studenti di Tor Vergata, a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto nel corso degli anni.

 

 

Lunedì 8 Ottobre 2018.