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L'VIII Edizione di Food Wine & Co. sul Sole 24 Ore

Gabriele Caramellino, autore del blog "In Cerca di Idee" su Il Sole 24 Ore parla dell'VIII Edizione di Food, Wine & Co. nel suo articolo "L’enogastronomia italiana di qualità è una continua scoperta"

 

C’è sempre qualcosa da scoprire nel mondo dell’enogastronomia italiana.

 

E sono in arrivo due occasioni interessanti sia per gli addetti ai lavori sia per gli appassionati del settore.

 

Italian Taste Experience è una iniziativa che punta a valorizzare le produzioni di nicchia e di altissima qualità del settore agroalimentare toscano e nazionale, tramite la creazione di una piattaforma commerciale B2B in grado di portare le eccellenze enogastronomiche toscane e italiane verso i mercati internazionali, senza tralasciare il mercato interno.

Se Italian Taste Experience è all’esordio, per Food, Wine & Co. si avvicina l’edizione numero otto.

 

Si tratta di un evento di tre giorni a Roma, coordinato da Simonetta Pattuglia (Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata) e Paola Cambria (giornalista, sommelier e responsabile Comunicazione CIA-Confederazione Agricoltori Italiani).

 

Dal 2012 ad oggi, Food, Wine & Co. ha mostrato le numerose sfaccettature del mondo dell’enogastronomia italiana.

 

Quest’anno il focus è sul tema: Food Brand. Quando il cibo diventa marca. Le date: sabato 9 novembre, domenica 10 novembre, lunedì 11 novembre 2019 alla Fiera di Roma (ingresso Est).

 

Durante le tre giornate sono previste attività convegnistiche e di formazione.

L’ingresso standard è fissato a 250 euro. Sono previste quote ridotte per gli associati dei partners di Food, Wine & Co., per gli studenti e per gli ex studenti dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.