Home
RIMANDATO - WEB MARKETING & COMMUNICATION. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT RELOADED: DALLA IDEAZIONE E PROGETTAZIONE ALLA MISURAZIONE.
Ciclo di Seminari in collaborazione con Eikon Strategic Consulting Italia
A seguito dei recenti sviluppi e della diffusione del Coronavirus in tutta Italia e delle ultime disposizioni del governo, l'ottava edizione del Seminario "Web Marketing & Communication", prevista per il 26-27-28 marzo 2020, è rimandata a data da destinarsi.
WEB MARKETING & COMMUNICATION.
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT RELOADED: DALLA IDEAZIONE
E PROGETTAZIONE ALLA MISURAZIONE.
OTTAVA EDIZIONE
Seminario in 3 giornate (Una kermesse e 3 Laboratori) del
Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
In collaborazione con EIKON
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Via Columbia, 2, 00133, Roma, RM
Mercoledì - Giovedì - Venerdì 26-27-28 marzo 2020
(Programma provvisorio - ultimo aggiornamento 26.02.2020)
Giovedì 26 marzo - Aula TL (Piano terra, Edificio A, Facoltà di Economia)
Dalle ore 9.30.00 alle ore 18.30
Introduzione
9.30 Registrazione partecipanti
9.45 Gianluca Cubadda, Preside della Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata”
10.00 Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione dei Media - Prof. Agg. Marketing, Comunicazione e Media – Direttore del Master in Marketing e Management dello Sport
10.15 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting
Sessione Generale – I Casi Eccellenti
10.30 Silvia Aloe, External Communication & Public Relations Manager, Birra Peroni
11.00 Roberto Olivi, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione, BMW – Comunicare l’automotive
11.30 Cecilia Bondioli, Responsabile Rapporti con i Media ed Editoria, Gruppo Hera – Comunicare la Sostenibilità
12.00 Mariano Tredicini, Head of Social Communication & TIM Data Room, Tim - Comunicare i servizi avanzati
12.30 Lia Trovelli, Corporate Digital Manager/Simone Monticelli, Digital & Media Planning Manager, Salvatore Ferragamo - Comunicare il lusso
13.30 Light Lunch
Primo Laboratorio-Ideazione e Progettazione – Aula S4 (Secondo Piano, Edificio A, Facoltà di Economia)
14.30-18.30 Paola Aragno e Paola Assante, Eikon Strategic Consulting
Venerdì 27 marzo – Aula SED (Piano Terra, Edificio B, Facoltà di Economia)
Secondo Laboratorio – Progettazione e Comunicazione. La gestione dei progetti
10.30-18.30 Sara Poma, Head of Content & Community, Doing-Capgemini
E' previsto Light Lunch dalle 13.30 alle 14.30
Sabato 28 marzo Aula S4 (Secondo Piano, Edificio A, Facoltà di Economia)
Terzo Laboratorio – Gestione e Misurazione
10.30-13.30 La Gestione dei Progetti – Sara Poma, Head of Content & Community, Doing-Capgemini
14.30-16.30 La Misurazione - Paola Aragno, Eikon Strategic Consulting
16.30-18.30 Stefano Russo, Head of Social Content Ratings, Nielsen Social
E' previsto Light Lunch dalle 13.30 alle 14.30
Info: Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
Segreteria Organizzativa
Email: nicola.leone@uniroma2.it - Tel. 06-7259.5522