Home

RIMANDATO - WEB MARKETING & COMMUNICATION. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT RELOADED: DALLA IDEAZIONE E PROGETTAZIONE ALLA MISURAZIONE.

Ciclo di Seminari in collaborazione con Eikon Strategic Consulting Italia

A seguito dei recenti sviluppi e della diffusione del Coronavirus in tutta Italia e delle ultime disposizioni del governo, l'ottava edizione del Seminario "Web Marketing & Communication", prevista per il 26-27-28 marzo 2020, è rimandata a data da destinarsi.

 

WEB MARKETING & COMMUNICATION.
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT RELOADED: DALLA IDEAZIONE
E PROGETTAZIONE ALLA MISURAZIONE.

OTTAVA EDIZIONE

Seminario in 3 giornate (Una kermesse e 3 Laboratori) del

Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

In collaborazione con EIKON

Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
 Via Columbia, 2, 00133, Roma, RM

Mercoledì - Giovedì - Venerdì 26-27-28 marzo 2020

(Programma provvisorio - ultimo aggiornamento 26.02.2020)

 

Giovedì 26 marzo - Aula TL (Piano terra, Edificio A, Facoltà di Economia)

Dalle ore 9.30.00 alle ore 18.30

 

 

Introduzione

9.30 Registrazione partecipanti

9.45 Gianluca Cubadda, Preside della Facoltà di Economia dell’Università di Roma “Tor Vergata”

10.00 Simonetta Pattuglia, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione dei Media - Prof. Agg. Marketing, Comunicazione e Media – Direttore del Master in Marketing e Management dello Sport

10.15 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting

 

Sessione Generale – I Casi Eccellenti

 

10.30 Silvia Aloe, External Communication & Public Relations Manager, Birra Peroni

11.00 Roberto Olivi, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione, BMW – Comunicare l’automotive
11.30 Cecilia Bondioli, Responsabile Rapporti con i Media ed Editoria, Gruppo Hera – Comunicare la Sostenibilità

12.00 Mariano Tredicini, Head of Social Communication & TIM Data Room, Tim - Comunicare i servizi avanzati
12.30 Lia Trovelli, Corporate Digital Manager/Simone Monticelli, Digital & Media Planning Manager, Salvatore Ferragamo - Comunicare il lusso
 

13.30 Light Lunch

 

Primo Laboratorio-Ideazione e Progettazione – Aula S4 (Secondo Piano, Edificio A, Facoltà di Economia)


14.30-18.30   Paola Aragno e Paola Assante, Eikon Strategic Consulting

 

Venerdì 27 marzo – Aula SED (Piano Terra, Edificio B, Facoltà di Economia)

Secondo Laboratorio – Progettazione e Comunicazione. La gestione dei progetti

 

10.30-18.30 Sara Poma, Head of Content & Community, Doing-Capgemini

E' previsto Light Lunch dalle 13.30 alle 14.30

                                                     

Sabato 28 marzo Aula S4 (Secondo Piano, Edificio A, Facoltà di Economia)
Terzo Laboratorio – Gestione e Misurazione

 

10.30-13.30 La Gestione dei ProgettiSara Poma, Head of Content & Community, Doing-Capgemini

14.30-16.30 La Misurazione - Paola Aragno, Eikon Strategic Consulting
16.30-18.30 Stefano Russo, Head of Social Content Ratings, Nielsen Social
 

E' previsto Light Lunch dalle 13.30 alle 14.30

 

Info: Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

Segreteria Organizzativa

Email: nicola.leone@uniroma2.it - Tel. 06-7259.5522